Harley Davidson BAGGER

DESCRIZIONE

La moto nasce su base HD Road Glide 2017, acquistata appositamente per trasformarla in una grossa Bagger, con il desiderio di poter avere una ruota anteriore molto più grande rispetto all'originale, e una linea più slanciata e accattivante. A far diventare questo desiderio una realtà, ci hanno pensato i ragazzi della Greaser Garage - www.greasergarage.it - creando una moto non solo bella ma anche regolarmente omologata per l'uso stradale.

L’avantreno è stato modificato attraverso un kit MC Baggers, che permette di aumentare l’angolo di sterzo per adottare la nuova grande ruota Performance Machine da ben 26 pollici. Pedane, coperture delle forcelle e manopole sono di fabbricazione Arlen Ness, mentre l'impianto di scarico con il bellissimo terminale è dell'americana Freedom Performance Exhaust.

L'idea per la carrozzeria era quella di creare un insieme più fluido, per risultare esteticamente più piacevole rispetto alla versione originale, pur essendo complessivamente una moto più grande. Le borse sono più lunghe e creano una linea continua assieme al parafango posteriore allungato. Le luci di coda e le frecce, sono integrate nella carrozzeria per non interrompere lo sviluppo complessivo.

Sono state realizzate delle nuove coperture per il serbatoio, in modo da dare continuità al design della parte posteriore.

La verniciatura esalta perfettamente i nuovi volumi ed esprime l'eleganza di questa moto. Il mix tra bianco, blu scuro metallizzato e grigio scuro, si rapporta alla perfezione con tutte le parti cromate comprese la coppia di griglie che è stata aggiunta lateralmente ai due grandi fanali anteriori. Le nuove borse sono state dotate di altoparlanti prodotti dall'americana JL Audio, componenti originariamente destinati alle imbarcazioni, così questa scelta garantisce la funzionalità e la perfetta acustica in ogni condizione atmosferica. Oltre alle casse posteriori vi sono due amplificatori Harley da 300 watt cadauno, e casse anteriori super boom.

La sella è stata progettata appositamente e costruita artigianalmente, sfoggiando una bellissima trama a rombi che aggiunge ulteriore stile alla moto.

La moto è corredata di cavalletto centrale, sissy bar e portapacchi originale Harley.

La visuale dalla posizione di guida è strepitosa, il nuovo manubrio Roland Sands è più alto e più stretto dell’originale. Tra i comandi al manubrio, si può trovare la regolazione dell’altezza da terra, perchè gli ammortizzatori posteriori Ohlins sono dotati di un kit Air Ride Legend, che può alzare o abbassare il retrotreno di circa cinque centimetri quando la moto è ferma o in marcia.

Se cercate una Bagger che sappia regalarvi grandi emozioni, e che durante il suo utilizzo sappia essere in grado di catturare l'attenzione delle persone, questa è la moto giusta!

GALLERY

01_HeritageMotor_HarleyDavidson_GreaserGarage (1).jpg02_HeritageMotor_HarleyDavidson_GreaserGarage (2).jpg03_HeritageMotor_HarleyDavidson_GreaserGarage (3).jpg04_HeritageMotor_HarleyDavidson_GreaserGarage (4).jpg05_HeritageMotor_HarleyDavidson_GreaserGarage (5).jpg06_HeritageMotor_HarleyDavidson_GreaserGarage (6).jpg07_HeritageMotor_HarleyDavidson_GreaserGarage (7).jpg08_HeritageMotor_HarleyDavidson_GreaserGarage (8).jpg09_HeritageMotor_HarleyDavidson_GreaserGarage (9).jpg10_HeritageMotor_HarleyDavidson_GreaserGarage (10).jpg11_HeritageMotor_HarleyDavidson_GreaserGarage (11).jpg12_HeritageMotor_HarleyDavidson_GreaserGarage (12).jpg13_HeritageMotor_HarleyDavidson_GreaserGarage (13).jpg14_HeritageMotor_HarleyDavidson_GreaserGarage (14).jpg

HERITAGE-MOTOR © 2020 - Claudio Rava - P.Iva: 01611430990