DESCRIZIONE
- Carrozzeria Mulliner Park Ward
- Guida a sinistra
- Matching Numbers
- Maggio 1983 costruzione auto
- Febbraio 1984 prima immatricolazione USA
- Dicembre 2005 immatricolazione UK
- Auto con due proprietari. Il primo era un medico statunitense (ancora presente la R-R OwnerIdentification Card), poi è stata acquistata dall'attule proprietario che è un'imprenditore italo-inglese.
- Auto in condizioni da concorso d'eleganza e perfettamente funzionante.
- Nella portiera del guidatore sono ancora presenti i bicchieri di vetro originali.
- L'auto ha percorso 51.844 Mph (83.434 Km).
- Vernice due colori: Blu metallico III ICI RR codice 9510444 / Seychelles Blu ICI RR codice 9510071
- Tappezzeria : Blu Scuro VM4133 con filetto blu chiaro VM4135
- Targa inglese
- Documenti Inglesi
Nel 1971 debutta la Rolls-Royce Corniche, inizialmente disponibile come coupé e poi convertibile, qust'ultima sicuramente era la più desiderata. Molte celebrità hanno acquistato questo modello Rolls-Royce, tra questi Paul MCcartney, David Bowie, Frank Sinatra, Dean Martin, Elton John solo per citarne alcuni.
La Rolls-Royce Motors costituì la Mulliner Park Ward nel 1961 fondendo due aziende sussidiarie: Park Ward di Willesden (Londra) una sussidiaria Rolls-Royce dal 1939 e la H. J. Mulliner & Co. di Chiswick, di sua proprietà dal 1959.
La Mulliner Park Ward costruiva carrozzerie per automobili a Londra per Rolls-Royce e Bentley. L'azienda chiuse nel 1991 ma Mulliner Park Ward continua ad operare come reparto di carrozzeria su commissione della Bentley Motors, che è succeduta alla Rolls-Royce Motors.